The Last of Us 2, Jeffrey Wright è Isaac nelle nuove foto dal set della serie TV

Dal set canadese di The Last of Us 2 arriva una prima occhiata a Jeffrey Wright nei panni di Isaac (il personaggio che ha interpretato anche nel videogame)

Condividi

Dopo l'annuncio dell'ingresso di Jeffrey Wright nel cast della serie TV di The Last of Us 2 nei panni di Isaac, lo stesso personaggio che ha interpretato nel videogame, dall'ex Twitter ci arrivala prima foto dell'attore sul set della produzione targata HBO.

Potete trovarla qua sotto insieme a qualche altro contributo:

La seconda stagione vede di nuovo protagonisti Pedro Pascal e Bella Ramsey nei panni, rispettivamente, di Joel e Ellie insieme a Gabriel Luna che interpreta Tommy e Rutina Wesley nel ruolo di Maria. Le già annunciate new entry nel cast sono invece Kaitlyn Dever che vestirà i panni di Abby, Isabela Merced nel ruolo di Dina, Young Mazino sarà Jesse, Ariela Barer interpreterà Mel, Tati Gabrielle nei panni di Nora, Spencer Lord in quelli di Owen e Danny Ramirez che invece sarà Manny. Catherine O’Hara sarà guest star della nuova stagione.

The Last of Us è scritto e prodotto a livello esecutivo da Craig Mazin e Neil Druckmann. La serie è una co-produzione con Sony Pictures Television ed è prodotta a livello esecutivo da Carolyn Strauss, Jacqueline Lesko, Cecil O’Connor, Asad Qizilbash, Carter Swan e Evan Wells.

Trovate tutte le informazioni sulla serie TV nella nostra scheda!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Seguici su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste