The Last of Us 2, Isabela Merced su Dina: "Una luce nella vita di Ellie"

Isabela Merced parla di The Last of Us 2 e di come si metta in relazione all'importante personaggio che interpreta, Dina...

Condividi

Fra i nuovi ingressi nel cast di The Last of Us 2, la serie HBO tratta dalla popolare IP videludica, c'è, come noto, anche Isabela Merced che interpreterà un personaggio molto importante per l'economia narrativa della storia, ovvero Dina, la partner di Ellie.

Intervistata da TotalFilm (su Gamesradar), Isabela Merced ha potuto parlare proprio di questa sua esperienza nei panni di Dina in The Last of Us 2 spiegando quanto segue:

Dina di The Last of Us 2 una sorta di luce nella vita di Ellie, nel mondo di Ellie. Penso che questo sia il parere generale su di lei, perché se pensi anche al videogioco, lei è davvero l'unica che, in realtà, ha una sorta di finale decente. Tutti gli altri vengono fregati o muoiono!

Poi aggiunge:

Amo, più di ogni altra cosa, essere quella luce per le persone nella mia vita. Mi piace farle ridere e aiutarle a comprendere meglio se stesse. Mi piace aiutare in generale. Penso che Dina sia molto vicina alla mia personalità. Credo che entrambe siamo molto buffe e penso che forse affronterei l'apocalisse in modo simile se mi trovassi in un contesto analogo.

Infine:

Craig Mazin e il suo team di sceneggiatori e Neil Druckmann sono tutti estremamente bravi a scrivere personaggi e persone che sono ben delineate, tormentate e multidimensionali. È un equilibrio perfetto che portano in un prodotto d'intrattenimento che è anche uno studio sui personaggi. È molto interessante.

The Last of Us è scritto e prodotto esecutivamente da Craig Mazin e Neil Druckmann. La serie è una co-produzione con Sony Pictures Television ed è prodotta esecutivamente da Carolyn Strauss, Jacqueline Lesko, Cecil O’Connor, Asad Qizilbash, Carter Swan e Evan Wells. Società di produzione: PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint e Naughty Dog.

Trovate tutte le notizie sulla serie tv nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Seguiteci su TikTok!

FONTE: TotalFilm su Gamesradar

Continua a leggere su BadTaste