The Last of Us 2, svelati i registi: c'è anche Mark Mylod, premio Emmy per Succession

HBO e PlayStation Productions hanno reso noti i nomi dei e delle filmmaker che dirigeranno le puntate della stagione 2 di The Last of Us...

Condividi

HBO e PlayStation Productions hanno reso noti i nomi delle new entry nella line-up di registi che si occuperanno della stagione 2 di The Last of Us, l'acclamata serie Tv con Pedro Pascal e Bella Ramsey.

In aggiunta ai produttori e showrunner Craig Mazin e Neil Druckmann, che torneranno anche loro dietro alla macchina da presa dopo aver diretto, rispettivamente, la prima e la seconda puntata della stagione 1, e a Peter Hoar, candidato all'Emmy per la direzione della 1x03, “Long, Long Time”, fra i nuovi ingressi troviamo Nina Lopez-Corrado (Perry Mason), Stephen Williams (Watchmen), Kate Herron (Loki) e Mark Mylod, freschissimo premio Emmy per un'altra apprezzatissima produzione HBO, Succession.

Non è ancora stato comunicato in via ufficiale né da quanti episodi sarà composta la seconda stagione (per la prima erano 9) né se qualcuno dei e delle filmmaker citati si occuperò di dirigere più puntate.

L'indiscrezione circa il coinvolgimento della regista e produttrice della prima stagione di Loki, Kate Herron, era emerso una decina di giorni fa grazie allo scooper Jeff Sneider che, ormai, sta inanellando una serie perfetta d'indiscrezioni poi rivelatisi autentiche.

La regista, con un post su Instagram, ha chiesto ironicamente scusa per tutte le bugie dette ai suoi amici dopo che il rumour aveva iniziato a circolare, ma, d'altronde, aveva un accordo di non divulgazione da osservare:

View this post on Instagram

A post shared by Kate Herron (@herronthatkate)

Vi ricordiamo che per The Last of Us 2 sono stati ingaggiati Young Mazino per JesseIsabela Merced per Dina e Kaitlyn Dever per Abby.

La serie è scritta da Craig Mazin (Chernobyl) e Neil Druckmann (il videogioco The Last Of Us) che ne sono anche i produttori esecutivi. Trovate tutte le notizie sulla serie tv nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Seguiteci su TikTok!

FONTE: Deadline

Continua a leggere su BadTaste