The Last of Us 2: Catherine O'Hara in trattative per entrare nel cast

Nel cast di The Last of Us 2, l’acclamata serie televisiva con Pedro Pascal e Bella Ramsey, potrebbe esserci anche Catherine O'Hara.

Redattore per badtaste.


Condividi

Nel cast della stagione numero 2 di The Last of Us, l’acclamata serie televisiva con Pedro Pascal e Bella Ramsey, ci sarà anche Catherine O'Hara.

Durante un'ospitata da Andy Cohen per la promozione di Argylle, all'attrice è stato chiesto se è vera la notizia che sarebbe in trattative per un ruolo.

"Come fate a sapere queste cose?" ha ribattuto prima di aggiungere che "", è in trattative. Ha inoltre svelato che suo figlio è stato ingaggiato come arredatore sul set.

UPDATE: HBO, dopo le dichiarazioni dell'attrice, ha confermato che O'Hara avrà un ruolo da guest star nei prossimi episodi. Attualmente, tuttavia, la produzione non ha voluto svelare i dettagli del personaggio che interpreterà Catherine.

In The Last of Us 2 sono stati ingaggiati Young Mazino per JesseIsabela Merced per Dina e Kaitlyn Dever per Abby.

La serie è scritta da Craig Mazin (Chernobyl) e Neil Druckmann (il videogioco The Last Of Us) che ne sono anche i produttori esecutivi. Trovate tutte le notizie sulla serie tv nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste