The Last of Us 2: il bosco dei Serafiti e l'acquario di Seattle nelle nuove foto dal set

Stanno proseguendo, in Canada, le riprese di The Last of Us 2: dal set arrivano alcune nuove foto e video relative a riconoscibili location

Condividi

Stanno proseguendo, in Canada, le riprese di The Last of Us 2, l'attesissima seconda stagione della serie TV basata sulla Parte 2 della popolarissima IP videoludica targata Naughty Dog.

Dall'ex Twitter, ci arrivano un po' di scatti dal set relativi alle scene che, con tutta probabilità, vedranno Ellie alle prese con i Serafiti e Abby nell'acquario di Seattle (quest'ultima è una supposizione motivata dal fatto che Neill Druckmann ha postato una storia su Instagram geolocalizzata presso l'acquario di Vancouver).

Trovate tutto qua sotto!

The Last of Us è scritto e prodotto esecutivamente da Craig Mazin e Neil Druckmann. La serie è una co-produzione con Sony Pictures Television ed è prodotta esecutivamente da Carolyn Strauss, Jacqueline Lesko, Cecil O’Connor, Asad Qizilbash, Carter Swan e Evan Wells. Società di produzione: PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint e Naughty Dog.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste