The Last of Us 2: Bella Ramsey svela cosa la entusiasma di più della seconda stagione
Bella Ramsey, che interpreta Ellie nella serie tv di The Last of Us, ha svelato cosa la entusiasma di più della stagione 2
Bella Ramsey, che interpreta Ellie nella serie tv di The Last of Us, ha svelato cosa la entusiasma di più della stagione 2. Se non avete giocato il videogioco potrebbero esserci degli spoiler.
LEGGI: The Last of Us: Melanie Lynskey nelle foto in anteprima dell’episodio 4
LEGGI: The Last of Us e la perfetta immedesimazione nei suoi protagonisti
LEGGI: The Last of Us rinnovato ufficialmente per la stagione 2
Ho visto un montaggio su YouTube della love story con Dina, non vedo l'ora di interpretare quella parte. Mi piace molto la complessità della relazione con Joel e dove li porta. Voglio esplorare anche il lato violento del personaggio e vedere dove la porta uscire da una zona sicura. Ma son oanche nervosa, perché so cosa accade nel secondo gioco, e non voglio restare senza Pedro al mio fianco, almeno per un po'. Sarà molto triste.
La serie è scritta da Craig Mazin (Chernobyl) e Neil Druckmann (il videogioco The Last Of Us) che ne sono anche i produttori esecutivi. The Last Of Us è una co-produzione Sony Pictures Television con Carolyn Strauss, Evan Wells, Asad Qizilbash, Carter Swan, e Rose Lam come produttori esecutivi. La serie è prodotta da PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint, e Naughty Dog.
La serie tv di The Last of Us è disponibile anche in italiano, su Now.
LEGGI: The Last Of Us: il regista dell’episodio 3 spiega la sequenza finale
LEGGI: The Last of Us: la spiegazione e descrizione di tutte le tipologie d’infetti
LEGGI: The Last of Us: come la serie tv affronterà l’epidemia e le sue conseguenze
LEGGI: The Last of Us: l’easter egg “cinematografico” dal videogioco nel primo episodio
Siete curiosi di vedere Bella Ramsey in The Last Of Us 2? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Trovate tutte le notizie sulla serie tv nella nostra scheda.
Fonte: YouTube