The Last of Us 2, A Knight of The Seven Kingdoms e Welcome to derry: nuove immagini dall'anteprima HBO

La nuova anteprima delle nuove serie HBO in arrivo nel 2024 e 2025: fra queste troviamo The Last of Us 2, A Knight of The Seven Kingdoms e Welcome to derry

Condividi

HBO ha pubblicato su YouTube un nuovo video con le anteprime delle nuove serie in arrivo nella seconda parte del 2024 e nel 2025 e fra queste figurano The Last of Us 2, il nuovo spin-off de Il trono di spade "A Knight of The Seven Kingdoms" e lo spin-off di IT "Welcome to derry".

Trovate tutto nel player posto nella parte superiore di questa pagina.

Welcome to derry è ambientata nel mondo dell’universo di It di Stephen King, Welcome To Derry espanderà il racconto fatto da Andy Muschietti nei due film tratti dal romanzo che, cumulativamente, hanno incassato 1,17 miliardi di dollari in tutto il mondo.

La serie nasce da una storia di Andy Muschietti, Barbara Muschietti e Fuchs basata sul romanzo It di King. Andy Muschietti e Barbara Muschietti sono produttori esecutivi attraverso la loro casa di produzione Double Dream, insieme a Jason Fuchs.

A Knight of the Seven Kingdoms è basato sui libri di George R. R. Martin e seguirà Dunk, un cavaliere errante che cerca di guadagnarsi da vivere a Westeros decenni dopo la fine di House of the Dragon. Al suo fianco c’è Egg, un ragazzino che gli fa da scudiero e che tiene segreta al cavaliere solitario la sua identità di Targaryen. La serie sarà interpretata da Peter Claffey (Dunk) e Dexter Sol Ansell (Egg).

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e seguiteci su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste