The Last Of Us 1x08 stabilisce un nuovo record di visualizzazioni superando quota 8 milioni
L'episodio 1x08 di The Last Of Us ha stabilito un nuovo record di visualizzazioni negli Stati Uniti, ecco i dati condivisi da HBO
L'episodio 1x08 della serie The Last Of Us ha stabilito un nuovo record nei dati relativi agli ascolti negli Stati Uniti.
HBO ha infatti rivelato con un comunicato stampa che la puntata ha ottenuto ben 8.1 milioni di visualizzazioni durante la serata di domenica, dato che è stato ottenuto sommando quelli registrati della puntata su tutte le piattaforme.Rispetto ai dati ottenuti dal pilot nello stesso periodo di tempo si è di fronte a un significativo +74% nelle visualizzazioni, percentuale che dimostra la capacità della serie tratta dal videogioco di attirare un numero sempre crescente di spettatori.
HBO ha già rinnovato la serie per una seconda stagione e la prossima settimana andrà in onda il season finale, appuntamento che sembra destinato a far raggiungere al progetto una nuova vetta in termini di ascolti.Che ne pensate del record di visualizzazioni stabilito dall'episodio 1x08 di The Last Of Us? Lasciate un commento!
GUARDA: The Last of Us: il viaggio giunge al termine nel trailer del finale
LEGGI: The Last Of Us 1×08, “When We Are In Need”: la recensione
LEGGI: The Last Of Us: Bella Ramsey anticipa che il season finale susciterà nei fan reazioni contrastanti
Trovate tutte le notizie sulla serie tv nella nostra scheda.
Fonte: ComicBook