The Last of Us 1x07: che cosa è accaduto ai genitori di Riley?
La settima puntata di The Last of Us non ci dice cosa sia accaduto ai genitori di Riley, ma una risposta viene data dal fumetto...
La puntata 1x07 di The Last of Us, Left Behind (LEGGI LA RECENSIONE), racconta una digressione dalla storyline principale tutta dedicata al passato di Ellie che i videogiocatori hanno potuto conoscere grazie all'omonimo DLC uscito, all'epoca, per il primo videogame della saga.
LEGGI - The Last of Us: Bella Ramsey sul finale dell’episodio 7 “Sono felice di non aver giocato il DLC”
Nel fumetto, Riley racconta a Marlene, la leader delle Luci a Boston, che suo padre era stato infettato. L'uomo, dopo aver perso il controllo di sé per via del Cordyceps, uccide la madre della ragazza che si trova costretta a difendersi e a eliminarlo come autodifesa. Rimasta sola, dovette poi arruolarsi nella scuola militare della FEDRA.
La serie è scritta da Craig Mazin (Chernobyl) e Neil Druckmann (il videogioco The Last Of Us) che ne sono anche i produttori esecutivi. The Last Of Us è una co-produzione Sony Pictures Television con Carolyn Strauss, Evan Wells, Asad Qizilbash, Carter Swan, e Rose Lam come produttori esecutivi. La serie è prodotta da PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint, e Naughty Dog.
Cosa ne pensate di come la 1x07 di The Last of Us alluda al cosa è accaduto ai genitori di Riley? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!