The Last Guardian è finalmente ed ufficialmente entrato in fase gold
Arriva la conferma ufficiale: The Last Guardian è ufficialmente entrato in fase gold
Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".
Condividi
Non avremmo mai sperato di poter scrivere, un giorno, una news del genere. Eppure quel giorno è arrivato.
Inizialmente l'annuncio è stato dato per vie traverse e tutt'altro che ufficiali, tramite un Tweet, prontamente rimosso, di Jun Hoshino, producer del gioco. Dopo attimi di puro panico tra i fan, già pronti a scommettere sull'ennesimo ritardo, è fortunatamente giunta la conferma da parte di Shuhei Yoshida, presidente di Sony Interactive Entertainment Worldwide Studios, sempre tramite Twitter.
Fonte: Dualshockers
Continua a leggere su BadTaste
The Last Guardian è definitivamente entrato in fase gold, pronto a debuttare, finalmente, il prossimo 6 dicembre, come annunciato tempo addietro, esclusivamente su PlayStation 4.
Non ci resta che aspettare dunque. Manca poco prima di poter valutare se l'attesa di quasi dieci anni, sia valsa o meno.
I've waited a very long time to say this... The Last Guardian has gone gold! I'm so excited for you all to finally experience it ˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖
— Shuhei Yoshida (@yosp) October 22, 2016
Per tutti i dettagli sul gioco, consultate la nostra scheda.