The Last Duel: Jodie Comer sulla narrazione potenzialmente pericolosa
In una recente intervista, Jodie Comer ha parlato di The Last Duel e della narrazione da più punti di vista, ecco le sue parole dell'attrice
Condividi
In una recente intervista con EW, Jodie Comer ha parlato di The Last Duel e della narrazione da più punti di vista.
L'attrice si è comunque detta "estremamente grata" che il regista abbia deciso di girare prima tutte le scene della sua versione, cosa che ha messo l'attrice molto più a suo agio.
Cosa ne pensate delle parole di Jodie Comer sul film? Ditecelo qui di seguito nei commenti se avete un abbonamento a Badtaste+! Trovate tutte le informazioni sulla pellicola di Ridley Scott nella nostra scheda del film!
Continua a leggere su BadTaste
Per l'attrice era molto importante che il pubblico capisse che la verità era quella raccontata da Marguerite, perciò ha definito quella parte del film "pericolosa":
Per me era l'unico modo di raccontare la sua storia. Ho trovato molto affascinante il giocare con i vari punti di vista, e in parte l'ho trovato pericoloso perché ho detto: "Bisogna raccontarlo in modo che non ci sia alcun dubbio".
LEGGI ANCHE - The Last Duel: Adam Driver e Matt Damon hanno girato il 95% del combattimento finale
LEGGI ANCHE – L'ultimo film di Ridley Scott è salvato da Jodie Comer
LEGGI ANCHE - Ben Affleck ha un parere diverso da Ridley Scott sul fallimento di The Last Duel, non incolpa i Millennial o gli smartphone