The Last Duel: Ben Affleck sulla collaborazione con Matt Damon
Manca sempre meno all'uscita di The Last Duel, l’atteso nuovo film di Ridley Scott: parlano Matt Damon e Ben Affleck
Affleck in una recente intervista ha parlato della collaborazione con il collega e amico Damon:
Abbiamo sempre lavorato insieme, tenendoci aggiornati sui progetti a cui stavamo lavorando. Poi è arrivato questo libro, lo abbiamo trovato... ce lo siamo scambiati e siamo rimasti entrambi colpiti da questa storia di una donna incredibile, di quello che aveva fatto e del suo eroismo. Ci è sembrata così commovente, visto che che riguardava il tentativo di rivelare il mondo mai racontato delle donne che la storia ha dimenticato.
Nel cast di The Last Duel troviamo Matt Damon, Adam Driver, Jodie Comer e Ben Affleck, la storia è tratta dall’omonimo libro scritto da Eric Jager.
Damon e Affleck hanno scritto la sceneggiatura con Nicole Holofcener: è la prima volta che i due tornano a scrivere insieme dopo l’Oscar per Genio Ribelle. Nelle fasi iniziali doveva essere Affleck il protagonista con Matt Damon; dopo una serie di sviluppi l’attore è passato in secondo piano come non protagonista a favore di Driver.
L’uscita è fissata al 15 ottobre per gli Stati Uniti, al 14 ottobre in Italia.
Cosa ne pensate di questo nuovo poster? Quanto attendete il film di Ridley Scott? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!