The L Word, Ilene Chaiken: "Non sono coinvolta nella serie sequel ma disponibile a condividere le mie idee"

La creatrice di The L Word ha parlato dello sviluppo della serie sequel e di come verrà coinvolta nel progetto targato Showtime

Condividi

Showtime è al lavoro sulla serie sequel di The L Word ma il progetto non potrà contare sul sostegno della creatrice Ilene Chaiken.
Nel team del nuovo ci show ci saranno invece le protagoniste Jennifer Beals, Kate Moennig e Leisha Hailey - rispettivamente interpreti di Bette, Shane e Alice - che torneranno a far parte del cast e saranno produttrici esecutive.

Ilene ha invece spiegato:

"La serie The L Word sarà sempre mia ma ci sarà una nuova autrice, probabilmente lesbica, che creerà lo show. Sono davvero, davvero entusiasta che stia accadendo".

La sceneggiatrice ha però ammesso di aver condiviso qualche idea sulla direzione che vorrebbe prendesse la storia che avrà come protagonista un nuovo gruppo di donne di cui si seguiranno i problemi di tutti i giorni e gli amori.:

"Ne ho parlato ma non ci sto lavorando. Sarà lo show di qualcun altro. Sarò comunque sempre disponibile a parlare di quello che penso sarà entusiasmante".

Che ne pensate? Attendete lo show sequel?

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste