The Kominsky Method: Jane Seymour e Jacqueline Bisset nella seconda stagione
Sono state annunciate alcune new entry nel cast della seconda stagione di The Kominsky Method
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Sono state svelate tre new entry nel cast della seconda stagione di The Kominsky Method, la serie Netflix fresca vincitrice del Golden Globe. Si tratta di Jane Seymour, Jacqueline Bisset e Paul Reiser.
La prima stagione è composta da otto episodi e ha come protagonista un ex attore famoso, Sandy Kominsky (Douglas), e il suo amico e agente Norman Newlander (Alan Arkin). I due, insieme, devono cercare di affrontare la cultura ossessionata dalla giovinezza e della bellezza che contraddistingue la vita a Los Angeles.
Fonte: deadline
Continua a leggere su BadTaste
Seymour interpreterà Madelyn, una donna sulla settantina con cui Norman (Alan Arkin) ha avuto una storia negli anni '60 prima di incontrare sua moglie. I due si ritrovano e ricominciano a frequentarsi. Bisset interpreterà Gabrielle, madre di Mindy (Sarah Baker) ed ex moglie di Sandy (Michael Douglas). Reiser sarà un insegnante che ha una storia con Mindy.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!