The Knick 3: Steven Soderbergh svela il lavoro su una nuova stagione!

Steven Soderbergh ha annunciato che si sta lavorando alla possibilità di realizzare una stagione 3 della serie Cinemax The Knick

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Steven Soderbergh ha annunciato che si sta lavorando alla possibilità di realizzare una stagione 3 della serie Cinemax The Knick. Lo show era andato in onda per due stagioni fino al 2015, e nel 2017 era arrivata la conferma della cancellazione da parte dell'emittente via cavo. Ora Soderbergh ha dichiarato che un nuovo pilot è stato scritto dai creatori della serie Jack Amiel e Michael Begler, e che al progetto stanno collaborando anche André Holland, che era nel cast della serie, e il regista Barry Jenkins.

Soderbergh ha dichiarato:

André e Barry hanno tirato fuori un grande approccio al materiale insieme a Jack e Michael. E sembra che stia andando avanti velocemente, ho appena letto il pilot, ed è fantastico. Io rimango abbastanza passivo, si tratta di una creatura di Barry. Ho detto loro: "guardate, ho avuto la mia parte. Portatelo in qualunque direzione vogliate".

La serie era ambientata a New York all'inizio del '900, e seguiva il dottor John Thackery (Clive Owen) nella guida del reparto di chirurgia del Knickerbocker Hospital, noto semplicemente come "The Knick". Thackery, medico di fama che opera con innovative tecniche di chirurgia, è tuttavia afflitto da dipendenza da cocaina.

Nel finale della seconda stagione The Knick aveva messo in campo una specie di cliffhanger, dato che l’episodio si era concluso con il Dottor Thackery che eseguiva un intervento su se stesso ritrovandosi a un passo dal morire sul tavolo operatorio.

Lo scorso gennaio, è stato svelato che l'emittente via cavo Cinemax non produrrà più contenuti originali:

CORRELATO A THE KNICK 3

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: The Playlist

Continua a leggere su BadTaste