The Kissing Booth 3: per Taylor Zakhar Perez è stato difficile mantenere il segreto sul terzo film
Taylor Zakhar Perez ha parlato di quanto sia stato difficile non parlare di The Kissing Booth 3, film girato in segreto da Netflix
Ma di recente è approdato su Netflix il secondo film, ovvero The Kissing Booth 2, progetto per cui è stata avviata anche una promozione stampa con alcuni attori del lungometraggio. Ebbene uno di questi, ovvero Taylor Zakhar Perez, parlando con Variety ha rivelato che per lui è stato davvero difficile mantenere il segreto sul terzo film mentre promuoveva il secondo:
È stata una delle cose più difficili. È stata la mia prima esperienza nel campo della promozione e io sono un tipo semplice, autentico. Quindi quando si tratta di mentire, mentire direttamente, senza girarci intorno ero tipo "Oh mio Dio, come facciamo?". Abbiamo giurato a Netflix di mantenere il segreto, quindi ho semplicemente dovuto mentire. Ma effettivamente non so quando uscirà. Tutto quello che so è che arriverà nel 2021.
The Kissing Booth 3 è già stato girato in segreto e uscirà nel 2021, ecco l’annuncio e una clip
Ecco la sinossi ufficiale del secondo episodio film (potete visualizzare il trailer a questo indirizzo):
Lo stand dei baci ha riaperto! La liceale Elle fa l’impossibile per gestire una relazione a distanza con il suo ragazzo irresistibile, l’iscrizione all’università con il suo migliore amico e una nuova amicizia con un compagno di classe affascinante che potrebbe stravolgere tutto.
L’estate è ormai giunta al termine, ed Elle sembra aver finalmente trovato un equilibrio con il suo ragazzo, il bello e non più così dannato Noah Flynn. Certo, i problemi non sono finiti: Noah sta per trasferirsi a Harvard per il college, a più di 5000 chilometri da lei, e la loro storia sembra doversi trasformare in “un amore a distanza”. Videochiamate, mail e messaggi basteranno, Elle vuole crederci. Ma senza nemmeno l’appoggio del suo migliore amico Lee, a consolarla e consigliarla, è tutto più difficile. Come se non bastasse, il nuovo vicino di casa, Levi, sembra trovarsi sempre nel posto giusto al momento giusto. Ed è così carino… Elle però è determinata a tenere insieme i pezzi della sua vita senza farsi distrarre, senza pensare ai ragazzi carini del quartiere o alle ragazze carine di cui Harvard è sicuramente piena. Perlomeno fino al giorno in cui non scopre su Instagram una foto in cui Noah è abbracciato a un’altra. A quel punto la domanda è una sola: Elle combatterà per l’amore o preferirà la vendetta?
Diretto da Vince Marcello il cast del film comprende Joey King, Jacob Elordi, Joel Courtney e Carson White.
Cosa ne pensate? Avete già visto Kissing Booth 2? Vi aspettavate Kissing Booth 3? Fatecelo sapere nei commenti!
FONTE: ScreenRant