The Killing vicino al rinnovo
Il canale via cavo AMC avrebbe intenzione di ordinare una seconda stagione della serie...
di Francesco
Condividi
Secondo quanto riportato da Variety, il canale via cavo AMC sarebbe molto vicino a ordinare una seconda stagione di The Killing, che ha ottenuto risultati d'ascolto abbastanza soddisfacenti: dopo il debutto con 2.7 milioni di spettatori, la serie si è assestata su una media settimanale di circa 2 milioni di spettatori.
Diretto da Veena Sud, The Killing è basato su una serie originale danese (dalla quale tuttavia prende le distanze). Per la prima stagione sono previsti 13 episodi. La serie racconta la storia dell’omicidio di una ragazza e delle conseguenti indagini, con protagonisti i poliziotti, la famiglia della vittima e i sospetti. Ma un ruolo importante è occupato dai politici collegati al caso.
The Killing è la quinta serie ordinata da AMC. Le precedenti sono state, in ordine: Mad Men, Breaking Bad, Rubicon e The Walking Dead.
Continua a leggere su BadTaste
Sembra inoltre che il canale, almeno per il momento, non avrebbe intenzione di procedere con i pilot in sviluppo, che verrebbero tutti messi da parte: la rete si ritiene infatti soddisfatta delle serie già in produzione.
Nel cast Mireille Enos (Big Love), Billy Campbell (The 4400), Michelle Forbes (True Blood).
Fonte: Variety