The Killing: Peter Sarsgaard sarà il cattivo della terza stagione

Peter Sarsgaard sarà un carcerato condannato a morte. Anche Amy Seimetz nel cast

Condividi

Il cast di The Killing accoglie due new entry: Peter Sarsgaard (Lovelace) e Amy Seimetz faranno parte della terza stagione dello show.

Sarsgaard, reciterà nei panni di Tom Seward, un carcerato condannato a morte: questo personaggio è descritto come un uomo condannato da sempre, nato nella povertà e in mezzo al crimine, imprigionato più volte per crimini violenti sin dall'età di dieci anni. Tom non vuole mai apparire debole: per lui ogni rapporto e ogni comunicazione sono delle sfide che deve vincere.

La Seimetz sarà Danielle Lutz, una madre single che fa la vita dura e che si ritrova a corto di soldi: i suoi problemi sembreranno una piccola cosa quando la figlia 14enne sparirà.

Composta da dodici episodi, la terza stagione di The Killing presenterà un nuovo caso: la storia comincerà un anno dopo che Sarah Linden e Stephen Holder hanno risolto l’omicido di Rosie Larsen. Sarah non è più una detective, ma dovrà tornare alla vecchia vita quando Stephen, sulle tracce di una ragazza scomparsa, si imbatte in una serie di omicidi orripilanti sui quali aveva già indagato la sua ex collega.

Fonte: THR, TvLine

Continua a leggere su BadTaste