The Killing: ecco chi ha ucciso Rosie Larsen

Nell'ultimo episodio della seconda stagione di The Killing scopriamo chi è l'assassino di Rosie Larsen... SPOILER!

Condividi

Nel corso di due stagioni The Killing della AMC ha giocato a lungo con l'interrogativo Chi ha ucciso Rosie Larsen?, indubbio debitore del più riuscito Chi ha ucciso Laura Palmer?, risalente a Twin Peaks, la serie cult di David Lynch.

Ieri sera si è conclusa negli Stati Uniti la seconda stagione, che si concluderà mercoledì sera anche in Italia su Fox Crime, con gli ultimi 2 episodi.

Attenzione: se siete impazienti di scoprire chi è stato a uccidere Rosie, proseguite nella lettura; altrimenti, fermatevi e evitate ogni spoiler!

The Killing - Rosie Larsen

Il caso dell'omicidio di Rosie Larsen giunge a una conclusione negli ultimi due episodi della seconda stagione: il colpevole del pestaggio di Rosie è Jamie Wright, l'assistente del candidato sindaco Darren Richmond. Wright ha inseguito Rosie tra gli alberi, l'ha picchiata brutalmente e l'ha nascosta nel bagagliaio dove è stata poi ritrovata morta. Ma a mettere in moto l'auto in cui si trovava Rosie per farla finire nel lago (facendo affogare la ragazza) è stata sua zia Terry, che, però, confessa di non sapere chi fosse la ragazza nell'auto.

The Killing non è ancora stata rinnovata per una terza stagione; la seconda stagione si concluderà mercoledì sera su Fox Crime.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste