The Killer, Guillermo del Toro elogia il film di David Fincher: "Agile, preciso e divertente"
Guillermo del Toro elogia il film The Killer diretto da David Fincher: "Agile, preciso e divertente", scrive su Twitter
The Killer, nuovo film di David Fincher (LEGGI LA RECENSIONE) è dal 10 novembre disponibile su Netflix e recentemente ha raccolto il plauso di Guillermo del Toro. In un post su Twitter, il regista ha infatti scritto:
The Killer è un bellissimo film di [Charles] Bronson, scritto da Sartre e girato da Melville con l'irruenza di Siegel. Adoro semplicemente, adoro, quando Fincher fa colpo con un film di genere bello cattivo. Agile, preciso e divertente. È il film più leggero che vedo da molto tempo a questa parte. È bello quando si può vedere un film e una pellicola allo stesso tempo.
The Killer is a beautiful Bronson movie if penned by Sartre and filmed by Melville with the briskness of a Siegel. I simply love, love, love when Fincher swings with a mean genre beat. Nimble and clockwork precise and fun. The breeziest film I have seen in a long time. It's… pic.twitter.com/bR7IGuTKU5
— Guillermo del Toro (@RealGDT) November 12, 2023
Nel cast di The Killer troviamo Michael Fassbender e Tilda Swinton. La trama segue un assassino che, dopo un disastroso passo falso, sfida i propri committenti, e se stesso, in una caccia all’uomo su scala globale che giura non essere personale.
Cosa ne pensate? Vi è piaciuto The Killer? Lasciate un commento!
FONTE: Twitter