The Kelly Clarkson Show sostituirà il programma condotto da Ellen DeGeneres nella programmazione di NBC

Sarà il The Kelly Clarkson Show a sostituirà il talk show condotto da Ellen DeGeneres nella programmazione di NBC a partire dal 2022

Condividi

Sarà The Kelly Clarkson Show a sostituire il programma condotto da Ellen DeGeneres sugli schermi di NBC a partire dall'autunno 2022.

Il network ha annunciato il passaggio di consegne dando quindi fiducia al progetto con protagonista la cantante, attualmente arrivato alla seconda stagione.
The Kelly Clarkson Show ha debuttato sugli schermi televisivi nel 2019 e ha già ottenuto il rinnovo fino al 2023.

Il talk show è prodotto e distribuito da NBCUniversal e Valari Staab, presidente di NBCUniversal Local, ha dichiarato:

Il talk show ha ottenuto degli incredibili risultati essendo solo alla seconda stagione. Non vediamo l'ora di affiancare alla diciannovesima stagione del programma di Ellen DeGeneres il progetto con Kelly Clarkson, dando sicuramente vita a un anno 'blockbuster'. Entro il 2022, The Kelly Clarkson Show sarà la star della nostra programmazione daytime e un elemento utile per i nostri notiziari del primo pomeriggio.

La trasmissione condotta dalla star della musica ha debuttato ottenendo i migliori ascolti raggiunti tra i talk show negli ultimi sette anni. Gli episodi, della durata di un'ora, possono contare sulla partecipazione delle celebrità e persone "normali" che hanno compiuto azioni straordinarie nelle loro comunità.
La seconda stagione ha subito un calo di ascolti, come accaduto anche con la concorrenza durante la pandemia.

The Kelly Clarkson Show ha conquistato tre Daytime Emmy grazie alla prima stagione e Alex Duda, showrunner e nel team della produzione, ha ottenuto il Gracie Award che riconosce il valore del progetto creato da un team al femminile e che si rivolge alle donne. Lo show è attualmente in corsa per conquistare sei riconoscimenti ai Daytime Emmy, la cui cerimonia di premiazione si svolgerà il 25 giugno.

Tracie Wilson di NBCUniveesal Syndication ha dichiarato che lo show è una delle storie di maggior successo e ricche di ottimismo del network:

Kelly e il nostro intero team della produzione hanno messo a disposizione il loro cuore, capacità e incredibile passione per realizzare uno show che riesca a rivolgersi alle persone di tutte le età, culture ed estrazioni sociali. Abbiamo dei grandi progetti per la terza stagione e non vediamo l'ora di farlo diventare lo show principale della nostra programmazione daytime nei prossimi anni.

Che ne pensate della scelta di The Kelly Clarkson Show come erede del programma condotto da Ellen? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste