The Jetsons: la Warner affida il film d’animazione dei Pronipoti al regista di Sausage Party

Il co-regista di Sausage Party svilupperà per la Warner Bros. "The Jetsons", il film d'animazione sui Pronipoti

Redattore per badtaste.


Condividi

I Pronipoti stanno per tornare: la Warner Bros. ha annunciato di aver affidato a Conrad Vernon "The Jetsons", film d'animazione tratto sulla serie animata di Hanna-Barbera andata in onda sulla ABC nel 1962 e 1963.

Oltre ad aver co-diretto Sausage Party arrivato l'anno scorso, Vernon vanta nel suo curriculum film come Shrek 2, Mostri contro AlieniMadagascar 3: Ricercati in Europa.

Ambientato nel 2062, I Pronipoti era incentrato sulle vicende di George, Jane, Judy ed Elroy Jetson, oltre che della loro tata robot Rosie. Si trattava di una serie parallela a I Flintstones, solo ambientata nel futuro.

La Warner Bros. possiede la library di Hanna-Barbera e fino a qualche tempo fa stava sviluppando una versione in live-action dei Pronipoti, con Donald De Line e Denise Di Novi alla produzione.

A scrivere il nuovo film Matt Lieberman, che ha già lavorato all'adattamento di Scooby-Doo in lungometraggio d'animazione nel 2013. Lo sceneggiatore lavorerà a uno script completamente nuovo, lasciando da parte la versione live-action.

Continua a leggere su BadTaste