The Irishman di Martin Scorsese debutterà al New York Film Festival, nuove foto!
The Irishman di Martin Scorsese verrà presentato ufficialmente al New York Film Festival a settembre, ecco due nuove foto
"The Irishman è tantissime cose: ricco, divertente, problematico, che intrattiene e, come tutti i grandi film, assolutamente singolare" ha commentato ufficialmente il direttore del NYFF Kent Jones, che è a capo anche del comitato di selezione. "È anche il lavoro di maestri, fatto con l'obiettivo di fare l'arte cinematografica che raramente ho visto nella mia vita, e si svolge con un livello di sottigliezza e intimità umana che mi hanno davvero sconvolto. Quello che posso dire è che non appena è finito volevo rivederlo daccapo".
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaLa sinossi ufficiale:
Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci sono i protagonisti di THE IRISHMAN di Martin Scorsese, un'epica saga sulla criminalità organizzata nell'America del dopoguerra, raccontata attraverso gli occhi del veterano della Seconda Guerra Mondiale, Frank Sheeran - imbroglione e sicario - che ha lavorato al fianco di alcune delle figure più importanti del 20° secolo. Il film racconta, nel corso dei decenni, uno dei più grandi misteri irrisolti della storia americana, la scomparsa del leggendario sindacalista Jimmy Hoffa, e ci accompagna in uno straordinario viaggio attraverso i segreti del crimine organizzato: i suoi meccanismi interni, le rivalità e le connessioni con la politica tradizionale.
Netflix distribuirà il film al cinema e successivamente in streaming in autunno.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Fonte: Indiewire