The Irishman: non è stato semplice coinvolgere Joe Pesci nel progetto di Martin Scorsese

L'attrice Kathrine Narducci ha raccontato di quanto sia stato difficile coinvolgere Joe Pesci in The Irishman, film di Martin Scorsese

Condividi
The Irishman segnerà il ritorno in campo cinematografico di Joe Pesci. L'attore americano non appariva sul grande schermo da quasi 10 anni, i suoi due ultimi lavori sono stati per Love Ranch (2010) e The Good Shepherd - L'Ombra del Potere (2006). Non è stato molto semplice coinvolgere Pesci in un nuovo progetto cinematografico.

Kathrine Narducci (I Soprano), attrice che in The Irishman veste i panni di Carrie Bufalino, ha recentemente ricordato di quando lo stesso Pesci gli ha raccontato della pressione messa in atto da Martin Scorsese e di Robert De Niro per convincerlo a prendere parte al film:

Sì, è stato divertente. Mi disse: "Ho attaccato il telefono a Marty cinque volte. Quindi poi mi ha chiamato Bob, ho attaccato ben tre volte. Poi mi hanno chiamato tutti, e ho attaccato il telefono a tutti nuovamente. E infine ho detto sì.

The Irishman: Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci nel teaser trailer ufficiale!

La sinossi ufficiale:

Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci sono i protagonisti di THE IRISHMAN di Martin Scorsese, un’epica saga sulla criminalità organizzata nell’America del dopoguerra, raccontata attraverso gli occhi del veterano della Seconda Guerra Mondiale, Frank Sheeran – imbroglione e sicario – che ha lavorato al fianco di alcune delle figure più importanti del 20° secolo. Il film racconta, nel corso dei decenni, uno dei più grandi misteri irrisolti della storia americana, la scomparsa del leggendario sindacalista Jimmy Hoffa, e ci accompagna in uno straordinario viaggio attraverso i segreti del crimine organizzato: i suoi meccanismi interni, le rivalità e le connessioni con la politica tradizionale.

Nel cast Al Pacino, Robert De Niro e Joe Pesci, ma anche Ray Romano, Jack Huston, Bobby Cannavale, Stephen Graham, Harvey Keitel e Kathrine Narducci.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

FONTE: CinemaBlend

Continua a leggere su BadTaste