The Innocents: una featurette introduce l'attesa serie Netflix

Un video dietro le quinte di The Innocents

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
TV
Netflix ha diffuso una featurette sottotitolata in italiano sulla sua nuova serie The Innocents. I protagonisti Sorcha Groundsell e Parcelle Ascott parlano dei loro personaggi, di ciò che li attende, delle sfide che dovranno affrontare. La serie, composta da otto episodi, è stata creata da Hania Elkington e Simon Duric.

The Innocents viene descritto come una storia d’amore adolescenziale dai toni sovrannaturali. Racconta di due ragazzi, Harry e June, che fuggono dalle loro rispettive e opprimenti famiglie, e si trovano coinvolti in un viaggio di formazione e scoperta. I loro sogni innocenti verranno spazzati via, e i segreti delle loro famiglie metteranno a dura prova il loro amore. I due hanno infatti un dono straordinario che li porterà ad essere perseguitati da forze potenti che vogliono dividerli per sempre.

The Innocents è prodotto dall’inglese New Pictures. Farren Blackburn, produttore esecutivo, dirigerà sei degli otto episodi.  A produrre insieme a lui anche Charlie Pattinson, Elaine Pyke e Willow Grylls.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Netflix

Continua a leggere su BadTaste