The Innocents, Guy Pierce: "Netflix ci ha vietato di parlare del binge-watching"
L'attore di The Innocents ha citato il curioso divieto
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Il termine binge-watching è diventato ormai di uso comune, soprattutto in un momento in cui si sta diffondendo la pratica di rilasciare tutti gli episodi di una stagione nello stesso momento. Si tratta della pratica di consumare, quasi senza pause, tutte le puntate disponibili. Netflix è in prima linea con questo tipo di approccio, ma, stando alle parole di Guy Pierce, al tempo stesso non gradirebbe fino in fondo il suo utilizzo.
Continua a leggere su BadTaste
L'attore ha parlato della cosa nel corso di un'intervista in cui ha ricordato la promozione di The Innocents. Ecco cosa ha dichiarato:
In ogni caso l'attore non è entrato maggiormente nel dettaglio, spiegando le motivazioni di questo presunto divieto.Non penso che Netflix ami il termine "binge". Quando abbiamo fatto la promozione per The Innocents negli Stati Uniti ci erano state rigide istruzioni sull'evitare di parlare del binge-watching.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: IW