The Inhumans: Chad Michael Buchanan entra nel cast con un ruolo misterioso
Il cast di The Inhumans, la nuova serie della Marvel, potrà contare anche sulla presenza dell'attore Chad Michael Buchanan
L'attore, recentemente apparso in serie come Jane the Virgin e Grey's Anatomy, aveva infatti pubblicato un tweet, poi cancellato, in cui annunciava di essere pronto a partire con destinazione le isole Hawaii per lavorare nello show con un ruolo ancora avvolto dal mistero.
I fan hanno provato a ipotizzare quale parte potrebbe essergli stata assegnata e tra le teorie più probabili ci sono quella che si tratti di uno dei nemici dei protagonisti o di un essere umano che interagirà con i protagonisti.
I primi due episodi di Inhumans saranno girati con cineprese IMAX e la loro distribuzione nei cinema del circuito inizierà intorno al 1° settembre e durerà due settimane. Quando poi – il 26 settembre – approderanno sulla ABC saranno arricchiti (entrambi) da ulteriori contenuti aggiuntivi. La ABC manderà in onda altri sei episodi, per un totale di otto. È la prima volta che una serie in live-action debutta sul grande schermo in questo modo. IMAX inoltre, co-finanzierà il pilot (che verrà interamente girato proprio con cineprese IMAX).
Potete trovare tutte le notizie e anticipazioni nella nostra scheda dedicata alla serie.
Fonte: ComicBookResources