The Inhumans, Anson Mount: "Sì, girano voci su un reboot"

Sembra che le voci legate a un possibile reboot The Inhumans abbiano un qualche fondamento: ecco le dichiarazioni della ex star Anson Mount

Condividi
Sembra che le voci legate a un possibile reboot The Inhumans abbiano qualche fondamento.

Lo scorso 30 agosto vi avevamo riportato una notizia che affermava che la Marvel — dopo l'insuccesso della serie realizzata per la ABC — stava pensando a come coinvolgere gli Inumani nel futuro del MCU. E adesso Anson Mount, che nello show aveva impersonato Black Bolt, ha confermato che qualcosa, in effetti, si sta muovendo. L'attore era presente all'evento Dallas Fan Days, e quando è stato interpellato in merito al ritorno degli Inumani ha dichiarato:

La gente potrebbe non sapere questa cosa, ma in quelli che sono i vari scambi che avvengono a Hollywood, ci sono voci su delle negoziazioni da parte di Disney+ per fare un altro tentativo. E apparentemente... È risaputo che Vin [Diesel] ha sempre voluto interpretare Black Bolt, quindi ci sono delle trattative in corso.

E poi ha aggiunto:

Voglio davvero che gli Inumani abbiano un'altra chance, e vorrei avesse successo perché mi piacerebbe vederlo. Penso che sia l'angolino più interessante dell'universo Marvel, e penso che debba solo essere realizzato nel giusto posto, con il giusto tono, e con una giusta visione in generale.

Che ne pensate di queste dichiarazioni di Mount su The Inhumans? Attendiamo le vostre opinioni nei commenti!

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste