The Incredible Hulk Hands: un cortometraggio comico

Incredible Hulk Hands: il cortometraggio del giovane filmmaker Ari Fararooy che omaggia il Gigante di Giada della Marvel

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Si intitola The Incredible Hulk Hands ed è un piccolo cortometraggio che ha per protagoniste un paio di manone verdi di plastica, di quelle con cui tutti noi abbiamo giocato almeno una volta in qualche negozio di giocattoli o reparto di supermercato contestuale. Nella più classica delle origin story, un nerd le trova subito dopo un pestaggio subito dai bulli della scuola, le indossa, diventa super-forte, come suggerisce il nome del Gigante di Giada, e si fa giustizia con le proprie mani... pardon, quelle di Hulk.

Realizzato dal giovane regista Ari Fararooy e recitato da due comedy team presenti su Youtube, conosciuti come The Jasons e i Momma Outta Bullet, il corto è un simpatico omaggio comico al celeberrimo personaggio della Marvel e, in generale, al cinema di supereroi. Cinque minuti circa di comicità e superpoteri, grande autoironia e cazzotti non proprio splendidamente coreografati, ma certamente divertenti.

The Incredible Hulk Hands è stato pubblicato ieri su Vimeo.com, il giorno dopo Natale. Buona visione.

Fonte: Comicbook.com

Continua a leggere su BadTaste