The Illusionist: il film di Neil Burger potrebbe diventare una serie tv targata The CW

The CW sta lavorando a un adattamento televisivo del film The Illusionist, diretto da Neil Burger nel 2006 e con protagonista l'attore Edward Norton

Condividi

The CW sembra pronta ad adeguarsi all'attuale trend che vede i network impegnati ad adattare per il piccolo schermo film di successo. A essere oggetto del nuovo progetto è The Illusionist, il lungometraggio distribuito nelle sale statunitensi nel 2006 con protagonisti Edward Norton, Paul Giamatti e Jessica Biel.

La sceneggiatura del potenziale show è stata affidata a Mark Hudis, produttore esecutivo di True Blood, mentre la produzione sarà affidata a Ben Silverman e Bob Yari. La serie potrà inoltre contare sul supporto di CBS Television Studios, Electus e Yari Film Group.

The Illusionist si basava sul racconto breve intitolato Eisenheim the Illusionist scritto da Steven Millhauser. Il film era stato scritto e diretto da Neil Burger, e raccontava come un illusionista utilizzasse le sue abilità per conquistare il cuore di una donna al di fuori della propria portata, a causa di differenze sociali.

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste