The Idol, Sam Levinson spiega che Tedros ha sogni e aspirazioni, ma senza talento

Sam Levinson ha parlato del personaggio di Tedros in The Idol spiegando in che modo lo ha presentato ad Abel Tesfaye, ovvero The Weeknd

Condividi

Sam Levinson ha parlato del personaggio di Tedros nella serie The Idol spiegando che si tratta di qualcuno che possiede i sogni e le ambizioni di un artista come The Weeknd, che lo interpreta nelle puntate, ma senza averne il talento.

Il co-creatore dello show ha dichiarato di aver spiegato ad Abel Tesfaye:

Siamo nella casa di Abel, ne stavamo parlando, immaginando il personaggio di Tedros. E ho detto: 'Immagina di avere tutti i sogni che hai per quanto riguarda quello che speri di fare nella vita, per quanto riguarda la musica e la tua carriera, e tutte le aspirazioni, ma immagina di non avere talento. Quello è il personaggio'.

Tesfaye, in precedenza, aveva spiegato che non c'è nulla di misterioso o ipnotizzante nel suo personaggio, aspetto deciso dagli autori. Il motivo è che ogni elemento che lo contraddistingue dimostra la sua personalità:

Si può capire che gli importa così tanto del suo aspetto e pensa di essere affascinante. Ma poi ci sono questi strani momenti in cui è da solo, prova, calcola ogni cosa. E deve farlo o non ha niente, è patetico.

Levinson ha inoltre aggiunto, al termine della terza puntata in una featurette, che tutti vogliono tenere sotto controllo Jocelyn, per assicurarsi che si esibisca:

L'intero mondo è un'illusione. Si tratta, sotto molti aspetti, di chi crea i miti, ovverto delle persone che costruiscono questa realtà che potrebbe essere vera oppure no.

Che ne pensate del personaggio di Tedros in The Idol?

Potete rimanere aggiornati sulla serie, in onda su Sky e in streaming su NOW, nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste