The Idol: Sam Levinson svela come Abel Tesfaye ha proposto la serie

Sam Levinson ha svelato in una nuova intervista come Abel Tesfaye ha proposto l'idea alla base della serie The Idol

Condividi

La serie The Idol verrà presentata in anteprima al Festival di Cannes e, in attesa del debutto previsto sugli schermi italiani in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW dal 5 giugno, Sam Levinson ha svelato n che modo Abel Tesfaye ha proposto la serie.

Tra le pagine di W Magazine, il filmmaker ha raccontato:

Abel è venuto da noi con un pitch. Ha detto qualcosa che ricorderò sempre: 'Se volessi iniziare una setta, potrei farlo'.

Levinson ha quindi spiegato:

Quello che voleva dire è che i suoi fan erano così leali e devoti che lo avrebbero seguito ovunque. Quello è stato il seme per l'idea di The Idol: cosa accade quando una pop star si innamora della persona sbagliata e nessuno dice niente.

Co-creata da Sam Levinson (Euphoria), Abel “The Weeknd” Tesfaye e Reza Fahim, The Idol vede protagonisti Abel “The Weeknd” Tesfaye e Lily-Rose Depp e verrà presentata in anteprima mondiale al Festival di Cannes di quest’anno.

Dopo che un esaurimento nervoso ha fatto deragliare il suo ultimo tour, Jocelyn (Lily-Rose Depp) è decisa a rivendicare lo status che le spetta, quello di più grande e sexy popstar d’America. A riaccendere le sue passioni è Tedros (Abel “The Weeknd” Tesfaye), impresario di nightclub dal passato sordido. Il suo risveglio romantico la porterà a nuove gloriose vette o la farà precipitare nelle profondità più oscure della sua anima?

Il cast include Abel “The Weeknd” Tesfaye, Lily-Rose Depp, Troye Sivan. E con Dan Levy, Da’Vine Joy Randolph, Eli Roth, Hari Nef, Jane Adams, Jennie Ruby Jane, Mike Dean, Moses Sumney, Rachel Sennott, Ramsey, Suzanna Son e Hank Azaria.

Che ne pensate del modo in cui Abel Tesfaye ha proposto a Sam Levinson la serie The Idol?

Fonte: W Magazine

Continua a leggere su BadTaste