The Idol, Jane Adams contro le critiche "femministe": "Non ascoltano le attrici!"

Jane Adams ha attaccato le critiche "femministe" rivolte alla serie The Idol sostenendo che non vengono ascoltate le attrici

Condividi

Jane Adams, intervistata da Vanity Fair, ha criticato i commenti negativi rivolti alla serie The Idol attaccando chi ha condiviso la propria opinione negativa per ragioni "femministe".

L'attrice ha spiegato:

Quello che trovo incredibile è che nessuno stia ascoltando. Non ho mai visto niente di simile alla mia epoca, un così ostinato 'Ci rifiutiamo di cambiare la narrazione'. Voglio in particolare dire a tutte le femministe: 'Fanculo'. Tutte queste donne con cui sto lavorando parlano della loro esperienza e non le state ascoltando. Non state ascoltando!

L'interprete di Nikki Katz, la responsabile della casa discografica che lavora con Jocelyn, ha aggiunto:

Amo lo show. Attualmente, per certe persone, devi quasi chiedere scusa quando non ti piace o ami qualcosa. Non mi importa più. Questo è uno dei lati positivi di essere una signora con i capelli grigi, hai quasi il permesso a fregartene. La libertà di parola è la libertà di offendere, punto. La cosa più divertente, per me, è offendere un gruppo di persone a prescindere da quello che si fa.

La serie creata da Sam Levinson e Abel "The Weeknd" Tesfaye è stata criticata per colpa delle scene di sesso e dell'approccio alla storia della protagonista, sostenendo che le interpreti fossero state "sfruttate" dai filmmaker. Lily-Rose Depp e altre attrici hanno però ribadito più volte che si erano sentite rispettate e al sicuro sul set.

Che ne pensate dei commenti di Jane Adams sulle critiche a The Idol?

Potete rimanere aggiornati sulla serie, disponibile in Italia su Sky e NOW, grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Vanity Fair

Continua a leggere su BadTaste