The Idol: il destino della serie non è ancora stato deciso, potrebbe esserci la stagione 2

HBO ha smentito che sia stato già deciso se la serie The Idol otterrà il via libera alla produzione della stagione 2

Condividi

Il destino della serie The Idol non è ancora stato deciso e potrebbe quindi tornare sugli schermi di HBO con la stagione 2.
Il progetto, disponibile in Italia su Sky e NOW, sembrava essere stato cancellato dopo una sola stagione e ora la tv via cavo americana ha voluto chiarire la situazione.

Sul profilo Twitter ufficiale di HBO è stato infatti dichiarato:

Si è diffusa in modo errato la notizia che sia stata presa una decisione su una seconda stagione di The Idol. Non è stata presa e non vediamo l'ora di condividere il prossimo episodio con voi domenica notte.

Co-creata da Sam Levinson (Euphoria), Abel “The Weeknd” Tesfaye e Reza Fahim, The Idol vede protagonisti Abel “The Weeknd” Tesfaye e Lily-Rose Depp e arriverà sugli schermi di Sky e NOW il 5 giugno.

Dopo che un esaurimento nervoso ha fatto deragliare il suo ultimo tour, Jocelyn (Lily-Rose Depp) è decisa a rivendicare lo status che le spetta, quello di più grande e sexy popstar d’America. A riaccendere le sue passioni è Tedros (Abel “The Weeknd” Tesfaye), impresario di nightclub dal passato sordido. Il suo risveglio romantico la porterà a nuove gloriose vette o la farà precipitare nelle profondità più oscure della sua anima?

Il cast include Abel “The Weeknd” Tesfaye, Lily-Rose Depp, Troye Sivan. E con Dan Levy, Da’Vine Joy Randolph, Eli Roth, Hari Nef, Jane Adams, Jennie Ruby Jane, Mike Dean, Moses Sumney, Rachel Sennott, Ramsey, Suzanna Son e Hank Azaria.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate del fatto che non sia ancora stato deciso se The Idol avrà una stagione 2?

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste