The Hunt: due new entry nella serie sui nazisti con Al Pacino

Due new entry nella serie The Hunt, prodotta da Jordan Peele per Amazon

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
TV
È stata svelata parte del cast che prenderà parte a The Hunt, nuova serie prodotta da Jordan Peele per Amazon. Jerrika Hinton e Lena Olin sono infatti entrate nel team di attori che apparirà nello show.

La serie avrà tra i suoi protagonisti anche l’attore Al Pacino. Il progetto è composto da dieci episodi e nel cast ci sarà anche Logan Lerman (Jack & Bobby).

La serie sarà ambientata a New York nel 1977 e racconta la storia di un gruppo di “cacciatori” di nazisti che scoprono la presenza di centinaia di ufficiali tedeschi che vivono negli Stati Uniti e progettano di dare vita a un Quarto Reich.

Al Pacino avrà il ruolo del mentore di Jonah Heidelbaum, il giovane che cerca la verità riguardante l’omicidio del nonno e si ritrova coinvolto nell’organizzazione contro i nazisti.

Jerrika Hinton interpreterà Millie Malone, un'agente dell'FBI messa ai margini nel Bureau a causa del suo essere donna e di colore. Lena Olin interpreterà una nazista.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline

Continua a leggere su BadTaste