The House: Matthew Goode e Helena Bonham Carter nel cast della serie in stop motion
Helena Bonham Carter e Matthew Goode saranno due delle star coinvolte nella realizzazione della serie in stop motion intitolata The House
Il progetto sarà diretto da Emma de Swaef, Marc Roels, Niki Lindroth von Bahr e Paloma Baeza. La produzione è invece curata da Nexus Studios.
The House racconta tre storie surreali che seguono quello che accade agli individui che decidono di rendere un edificio la propria casa.
Si tratta del loro tentativo di conformarsi a un'idea di chi pensano di essere o credono che dovrebbero essere. E se riescono a liberarsi oppure no. Non potevamo sperare in un cast migliore: hanno accolto tutti l'atmosfera di queste commedie esistenzialiste e il senso dell'umorismo unico dei nostri filmmaker visionari e degli autori in modi spettacolari.
I registi saranno Emma de Swaef e Marc James Roels.
Il cast del Secondo capitolo sarà composto dal musicista e sceneggiatore Jarvic Cocker nel ruolo dell'appaltatore che decide di restaurare la casa; Yvonne Lombard e Sven Wollter (che aveva lavorato al progetto prima di morire), daranno voce all'anziana coppia che potrebbe comprare l'edificio; Dizzee Rascal interpreterà il Poliziotto.
Alla regia ci sarà Niki Lindroth.
Il cast del Terzo capitolo è composto da Helena Bonham-Carter nel ruolo di Jen, un'eccentrica abitante; Paul Kaye sarà Cosmos, un amico spirituale della donna; Will Sharpe interpreterà Elias, un giovane artista; Susan Wokoma darà voce a Rosa, la proprietaria della casa che vuole riportarla alla sua antica gloria. Alla regia ci sarà Paloma Baeza.
Che ne pensate del cast della serie The House? Lasciate un commento!
Fonte: Deadline