The Hot Zone: il trailer della serie limitata con protagonista Julianna Margulies

The Hot Zone è la nuova serie limitata con protagonista Julianna Margulies, ecco il trailer!

Condividi
TV

The Hot Zone sarà la nuova serie limitata con protagonista Julianna Margulies in arrivo sugli schermi americani il 27 maggio e online è stato condiviso un nuovo trailer che introduce i personaggi e i problemi che dovranno affrontare.

Il progetto di National Geographic è composto da sei puntate ed è tratto da un saggio del 1995 in cui si raccontano le origini del virus Ebola e il modo in cui è arrivato sul territorio americano nel 1989.
L'attrice ha il ruolo della dottoressa Nancy Jaax, una scienziata che mette a rischio la sua vita per evitare un potenziale contagio.
Noah Emmerich (The Americans) avrà la parte del colonnello Jerry Jaax, il marito della protagonista; Topher Grace sarà il virologo Peter Jahrling; Liam Cunningham interpreterà l'esperto Wade Carter, Robert Sean Leonard apparirà nei panni del ricercatore Walter Humboldt; James D'Arcy sarà l'ufficiale Trevor Rhodes; Grace Giummer avrà la parte di Melissa Rhodes: Paul James completerà il cast con il ruolo del tecnico del laboratorio Ben Gillis.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste