The Hitman’s Wife’s Bodyguard: anticipata l'uscita del film con Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson e Salma Hayek

La Lionsgate ha anticipato di qualche mese l'uscita nelle sale degli Stati Uniti di The Hitman’s Wife’s Bodyguard con Ryan Reynolds

Condividi

Secondo quanto rivelato da Deadline la Lionsgate avrebbe deciso di anticipare la release nelle sale di The Hitman’s Wife’s Bodyguard, sequel dell’action comedy del 2017 Come ti Ammazzo il Bodyguard.

Il film, inizialmente previsto nelle sale americane per questo agosto, approderà ora nei cinema degli Stati Uniti il 16 giugno 2021.

Nel cast del film torneranno Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson e Salma Hayek. Ad affiancarli ci saranno anche Morgan Freeman, Frank Grillo, Antonio Banderas e Richard E. Grant

Il film è stato diretto ancora da Patrick Hughes basandosi su una sceneggiatura di Tom O’Connor. Nella pellicola rivedremo  Michael Bryce (Reynolds) arruolato dai personaggi di Samuel L. Jackson e Salma Hayek per una missione lungo la Costiera Amalfitana.

In attesa di nuove notizie ecco la sinossi ufficiale del primo capitolo:

Ryan Reynolds torna sul grande schermo in una action-comedy in cui la guardia del corpo più ambita al mondo viene assunta per proteggere il killer più ricercato al mondo (uno strepitoso Samuel L. Jackson). Questa strana coppia tra un litigio e un altro dovrà difendersi dagli attacchi di Vladislav Dukhovich (Gary Oldman), dispotico dittatore di un piccolo stato dell’Europa dell’Est.

Cosa ne pensate? Quanto attendete il film con Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson e Salma Hayek? Diteci come di consueto la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste