The Hedge Knight: George R.R. Martin condivide alcune foto dal set e loda il lavoro compiuto sulla serie
Lo scrittore George R.R. Martin ha aggiornato i fan della saga di Game of Thrones con le sue prime impressioni e alcune foto dal set dello spinoff prequel The Hedge Knight
George R.R. Martin ha condiviso sul suo blog un aggiornamento relativo alla nuova serie prequel di Game of Thrones intitolata A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight, pubblicando anche alcune foto scattate sul set che potete vedere sul suo sito.
La nuova serie avrà un'atmosfera molto diversa rispetto allo show originale o allo spinoff di House of the Dragon. Martin aveva anticipato:
Sarà più personale, con più umorismo, maggiormente focalizzata sui personaggi… Ma c'è anche pericolo e morte.
Lo scrittore ha quindi provato un po' di ansia prima di arrivare sul set, rimanendo tuttavia entusiasta di quello che ha visto durante le riprese delle scene del torneo a cui partecipano il cavaliere e il suo scudiero.
George ha sottolineato:
Peter Claffey e Dexter Sol Ansell sembravano come se fossero appena usciti dalle pagine del mio libro, e la chimica tra di loro era semplicemente perfetta.
Martin ha assistito anche alla realizzazione delle sequenze in cui Dunk incontra i cugini Fossoway, Ser Steffon (Edward Ashley) e il suo scudiero Raymun (Shaun Thomas).
Sul set erano al lavoro anche il regista Owen Harris e Ira Parker, che ha l'incarico di showrunner.
Martin, condividendo gli scatti, ha sottolineato che il cast e gli autori stanno compiendo un ottimo lavoro e ha concluso il suo post assicurando:
Alcune settimane dopo che sono tornato a casa, ho visto il montaggio provvisorio del primo episodio. L'ho amato. Non vedo l'ora di vedere qualcosa in più.