The Hedge Knight: George R.R. Martin commenta il casting di Dunk ed Egg
George R.R. Martin ha commentato la scelta degli interpreti di Dunk ed Egg nella nuova serie di Game of Thrones, The Hedge Knight
George R.R. Martin ha commentato il recente casting legato agli show di Game of Thrones: alcuni giorni fa è infatti stato annunciato che saranno Peter Claffey e Dexter Sol Ansell i protagonisti di A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight, nei ruoli di Dunk ed Egg.
Peter Claffey interpreterà Dunk. Lui è un ex giocatore di rugby professionista che è diventato attore. Ed è alto. Okay, forse non alto quanto Ser Duncan l'Alto, ma comunque molto alto e con la magia della televisione… Le sue audizioni sono state incredibili. Penso che lo amerete.
LEGGI - Game of Thrones, Kit Harington conferma: interrotto lo sviluppo sullo spinoff dedicato a Jon Snow
LEGGI - Game of Thrones: lo sceneggiatore Mattson Tomlin condivide un aggiornamento su Aegon’s Conquest
Per la parte di Egg, abbiamo scelto Dexter Sol Ansell. Recentemente è stato visto nel prequel di Hunger Games, ma ha un'incredibile quantità di esperienza per la sua età. Mi è stato detto che non vede l'ora di radersi la testa (Amo quel tipo di impegno). Anche le sue audizioni sono state meravigliose. Peter e Dexter. Dovrebbero essere un'incredibile coppia.
George dovrebbe essere coinvolto come produttore esecutivo della nuova serie prodotta per HBO.
Che ne pensate dei commenti di Martin sul casting dopo la scelta degli interpreti di Dunk ed Egg per la nuova serie The Hedge Knight?
La breve sinossi diffusa in precedenza da HBO anticipava:
Prima di Game of Thrones, Ser Duncan l’Alto (Claffey), un cavaliere coraggioso ma senza esperienza, e il suo piccolo scudiero, Egg (Ansell), hanno vagato per Westeros durante l’era dei Targaryen. Le loro avventure propongono destini grandiosi, nemici formidabili, e fughe audaci in un periodo in cui c’erano ancora i draghi e i Targaryen governavano.
Potete rimanere aggiornati sui progetti legati alla saga grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: Not a Blog