The Haunting of Bly Manor: la villa è in vendita... o quasi

Mentre manca poco all'arrivo di The Haunting of Bly Manor su Netflix, scopriamo che la villa utilizzata nello show è in vendita... o quasi.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Mentre manca poco all'arrivo della serie The Haunting of Bly Manor su Netflix, scopriamo che la villa utilizzata nello show è in vendita... o quasi. Per i più coraggiosi - e facoltosi - la villa sarebbe disponibile per l'acquisto, come svela il sito della compagnia Zillow, ma in realtà si tratta di una promozione per l'arrivo dello show. La stessa offerta contiene molti riferimenti alla stagione, e gioca sull'atmosfera orrorifica che si respira sul posto. La descrizione dell'offerta:

Bly Manor è una "perfettamente splendida" dimora del XVII secolo nella campagna inglese. La magione è attualmente abitata dai restanti membri della famiglia Wingrave e dal loro staff, che accolgono ospiti di tutte le età e provenienza per rimanere tutto il tempo che desiderano.

E aggiunge:

Salendo le scale fino al 2° piano, troverete due camere da letto per bambini, complete di ampio armadio e una stanza libera per una ragazza alla pari o altri ospiti. L'ala del padrone è off limits.

(...) Mentre salite sul vialetto, notate l'edera che striscia per tutta la lunghezza del maniero e i parapetti per ammirare la tenuta. Siamo orgogliosi dei nostri terreni perfettamente tenuti che sono senza tempo. Si prega di notare i cespugli di rose, poiché dietro c'è un lavoro d'amore. Girovagando per i giardini, troverete anche una cappella, un'antica pompa da pozzo, una vivida collezione di statue, una serra e altro ancora. Il lago, pur non balneabile, è perfetto per le passeggiate al chiaro di luna.

CORRELATO A THE HAUNTING OF BLY MANOR:

La sinossi:

The Haunting of Bly Manor è il sequel della serie The Haunting of Hill House del 2018. Questo nuovo capitolo della saga di The Haunting in arrivo il 9 ottobre ruota intorno a Bly Manor e alle vite dei suoi inquilini, vivi o morti che siano. Il cast di The Haunting of Bly Manor include Victoria Pedretti, Henry Thomas, Oliver Jackson-Cohen, Kate Siegel, T’Nia Miller, Rahul Kohli, Benjamin Evan Ainsworth, Amelie Smith e Amelia Eve.

Le nuove puntate si ispirano al classico scritto da Henry James intitolato Il giro di vite e, come prevedibile, la storia sarà ambientata in una dimora di campagna dove una giovane dovrà occuparsi dei figli di proprietari, trovandosi alle prese con problemi umani e sovrannaturali.

Nel cast delle nuove puntate della serie antologica di Mike Flanagan ci sono Victoria Pedretti, Henry Thomas, Oliver Jackson-Cohen, Kate Siegel e Catherine Parker, al loro ritorno nello show in cui hanno in precedenza interpretato i ruoli di Nell, Hugh, Luke, Theo e Poppy. Tra i nuovi arrivi, invece, quello di Rahul Kohli.

La storia di Hill House: Bly Manor sarà totalmente nuova rispetto alla prima stagione e Flanagan ha dichiarato:

Abbiamo chiuso tutte le storie rimaste in sospeso esattamente come dovrebbe essere. Non vedo realmente il bisogno di rivisitare quei personaggi, nemmeno con dei cameo.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: SF

Continua a leggere su BadTaste