The Hateful Eight di Tarantino: Channing Tatum in trattative per una parte

Channing Tatum è in trattative per entrare a far parte del cast di The Hateful Eight di Quentin Tarantino

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Nuovo ingresso nel cast di The Hateful Eight, il nuovo film di Quentin Tarantino. Deadline rivela che Channing Tatum è in trattative per unirsi a star come Jennifer Jason Leigh, Zoe Bell, Bruce Dern, Walton Goggins, Dana Gourrier, Samuel L. Jackson, Michael Madsen, Denis Menochet, James Parks, James Remar, Tim Roth e Kurt Russell nell'attesa pellicola in arrivo nel 2015.

Nessuna notizia sul ruolo che l'attore potrebbe interpretare. Ambientato nel nevoso Wyoming qualche anno dopo la fine della Guerra Civile, il film ruota attorno alle tensioni che si creano in un gruppo di persone rimaste intrappolate in un saloon dopo che una tempesta di neve ha divelto la loro diligenza. Il gruppo include due cacciatori di taglie, un soldato Confederato rinnegato, uno sceriffo, una prigioniera (Leigh), l'autista.

La pre-produzione del film (il cui terzo atto è stato cambiato dopo che la prima versione dello script è trapelata online) è in corso, le riprese inizieranno l'8 dicembre, si interromperanno per Natale e riinizieranno nei primi giorni del 2015.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste