The Hateful Eight: Samuel L. Jackson sul set del film di Tarantino
Sono iniziate in Colorado le riprese di The Hateful Eight di Quentin Tarantino: ecco Samuel L. Jackson sul set in esterni
Condividi
Terminate le prove generali, dalle quali Samuel L. Jackson aveva twittato qualche foto, sono iniziate l'8 dicembre le riprese di The Hateful Eight, nuovo film di Quentin Tarantino.
Potete vederla qui sotto:
Ambientato nel nevoso Wyoming qualche anno dopo la fine della Guerra Civile, il film ruota attorno alle tensioni che si creano in un gruppo di persone rimaste intrappolate in un saloon dopo che una tempesta di neve ha divelto la loro diligenza. Il gruppo include due cacciatori di taglie, un soldato Confederato rinnegato, uno sceriffo, una prigioniera (Leigh), l’autista.
Continua a leggere su BadTaste
Anche in questo caso, Jackson ha pubblicato una immagine dal set in Colorado (che però nel film sarà Wyoming): le scene verranno infatti girate veramente in location, e a giudicare dalla foto la neve... non sarà finta.
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti all’articolo o in questo post del Forum Cinema.
Le riprese del film (il cui terzo atto è stato cambiato dopo che la prima versione dello script è trapelata online) sono iniziate l’8 dicembre in Colorado, si interromperanno per Natale e riinizieranno nei primi giorni del 2015. Tarantino girerà in pellicola 70mm.
Nel cast del film Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Jennifer Jason Leigh, Walton Goggins, Demian Bichir, Tim Roth, Michael Madsen, Bruce Dern, Channing Tatum.