The Hateful Eight di Quentin Tarantino al cinema nel 2015!
A quanto pare, la nuova pellicola di Quentin Tarantino, The Hateful Eight, potrebbe effettivamente arrivare nelle sale nel 2015
Condividi
Malgrado gli incidenti di percorso avuti da The Hateful Eight - ricordiamo che dopo l’annuncio di questo nuovo western, Tarantino aveva deciso di cancellato a causa del leak dello script, denunciando poi il sito Gawker per averlo diffuso in rete - e nonostante la conferma che il film si farà sia risalente a appena una manciata di giorni fa, Quentin Tarantino e la Weinstein Company potrebbero aver già percorso diversa strada.
Probabilmente il cast che ha partecipato alla lettura pubblica dello script qualche mese fa (ricordiamo che Tarantino ha poi riscritto il terzo atto) sarà lo stesso nel film: oltre a Russell anche Samuel L. Jackson, Bruce Dern, Michael Madsen, James Remar, Amber Tamblyn, Walton Goggins, Zoe Bell e Tim Roth. Difficile tornino davvero tutti, ma è probabile che rivedremo buona parte di loro sullo schermo.
Vi terremo aggiornati...
Continua a leggere su BadTaste
Il numero di Empire in uscita la settimana prossima - via Film Divider - ospita una pagina tutta dedicata a un promo poster della pellicola. Che, a quanto pare, sarà nelle sale nel 2015 (come già suggerito da Kurt Russell) nella magnificenza del Super Cinemascope a 70 mm.
[UPDATE] Vulture ha pubblicato la versione ufficiale del poster specificando che le riprese partiranno all'inizio del prossimo anno.