The Hardy Boys: la stagione 3 sarà l'ultima
Hulu ha annunciato che la stagione 3 della serie The Hardy Boys sarà l'ultima e nel cast ci sarà anche Bailee Madison
Hulu ha annunciato che la stagione 3 di The Hardy Boys sarà l'ultima.
Nel prossimo capitolo della storia, inoltre, si sveleranno nuovi misteri e segreti prima di dire addio ai fan.
Nelle puntate della terza stagione ci sarà inoltre Bailee Madison con un ruolo da guest star. Drew Darrow aiuterà i protagonisti mentre cercano di decifrare i segreti della mappa del loro bisnonno.
Siamo eccitati che possiamo produrre una conclusione coinvolgente e complessa per The Hardy Boys con questa stagione. Si tratta di un onore lavorare su questo titolo iconico con questo fantastico cast e troupe, insieme ai nostri incredibili partner di Nelvana, Corus e Hulu.
La storia racconta cosa accade quando, dopo una tragedia che colpisce la famiglia, il sedicenne Frank Hardy (Rohan Campbell) e suo fratello dodicenne Joe (Alexander Elliot) sono costretti a lasciare la città e trasferirsi durante l'estate nella città dove sono cresciuti i loro genitori, Bridgeport, per l'estate. Mentre sono a casa della zia Trudy (Bea Santos), Frank e Joe iniziano a scoprire che il padre, il detective Fenton Hardy (James Tupper), aveva iniziato un'indagine segreta. Rendendosi conto che il loro padre potrebbe aver scoperto qualcosa di importante, i ragazzi decidono di iniziare a investigare per conto loro, iniziando improvvisamente a sospettare di tutti.
Che ne pensate del fatto che la stagione 3 di The Hardy Boys sarà l'ultima? Lasciate un commento!
Fonte: ComicBook