The Handmaid's Tale: Yvonne Strahovski, star di Chuck, interpreterà la moglie del Comandante

L'attrice Yvonne Strahovski reciterà nella nuova serie The Handmaid's Tale, targata Hulu, che porterà in tv il romanzo di Margaret Atwood

Condividi

Il cast di The Handsmaid's Tale (Il Racconto dell'Ancella) si è arricchito con un altro nome prestigioso: dopo Joseph Fiennes ed Elisabeth Moss, anche Yvonne Strahovski è entrata infatti a far parte del gruppo di attori che reciterà nell'adattamento del romanzo di Margaret Atwood.
Il progetto targato Hulu sarà composto da dieci episodi e l'ex star di Chuck avrà la parte di Serena Joy, la moglie del Comandante Waterford (Fiennes). La donna è a capo dello staff di domestici ed è una figura pubblica molto influente che ha lottato per mantenere i valori tradizionali e istituire la Repubblica di Galaad.

Le puntate saranno ambientate in una società distopica e seguiranno quanto accade a Offred (Moss), una donna a servizio del comandante e appartenente alla casta delle donne costrette a essere schiave sessuali nell'ultimo, disperato, tentativo di ripopolare un mondo devastato. Offred dovrà cercare di sopravvivere a una realtà spietata, con l'unico obiettivo di ritrovare sua figlia che le è stata portata via.

Fanno parte del cast anche Max Minghella, Ann Dowd, Samira Wiley e Madeleine Brewer. Le riprese inizieranno a Toronto in autunno e la serie debutterà nel 2017 sugli schermi americani.
Che ne pensate? Vi sembra un progetto interessante?

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste