The Handmaid's Tale: la seconda stagione sarà imprevedibile
Trapelano nuovi dettagli sulla seconda stagione di The Handmaid's Tale, strettamente correlata ai recenti accadimenti politici negli Stati Uniti
Nella seconda stagione della serie, a quanto dichiarato dalla protagonista Elisabeth Moss, nulla sarà prevedibile. "Rinunciate a indovinare cosa succederà," ha scherzato l'attrice, aggiungendo di aver avuto i brividi nel leggere la trama dei nuovi episodi. Miller ha poi ribadito come l'evoluzione della serie sia fortemente legata alla realtà contingente e agli eventi politici più recenti. "L'equipe di sceneggiatori è un gruppo di persone davvero brillanti. Sono stati influenzati dagli eventi recenti nel modo in cui hanno pensato lo show. La nostra è una serie politica, che riguarda la politica e le persone che sono al potere."
Inoltre, vedremo finalmente le famigerate colonie in cui le dissidenti vengono costrette a lavorare, come anticipato da Alexis Bledel, che nella serie ha il ruolo della sventurata Emily. "Sono certa che le colonie saranno un altro posto sciagurato e affascinante, come Gilead," ha dichiarato l'attrice. Scopriremo qualcosa in più sul mondo del Comandante Waterford (Joseph Fiennes) e assisteremo alla nuova vita di Moira (Samira Wiley), rifugiatasi in Canada.
Non è stata ancora resa nota la data di debutto della seconda stagione di The Handmaid's Tale, ma la première dovrebbe essere fissata comunque entro la fine del 2018 su Hulu.
Fonte: Variety