The Handmaid's Tale criticato dagli appassionati di Scarabeo
Le scene in cui Offred, protagonista di The Handmaid's Tale, gioca a Scarabeo col Comandante hanno attirato le critiche di una parte di pubblico
The Handmaid's Tale, trasposizione seriale del romanzo di Margaret Atwood già portato sullo schermo dall'omonimo film del 1990, è sicuramente tra le novità più cupe e angoscianti di quest'annata televisiva. Tuttavia, tra i molti temi scottanti che la storia pone sotto i riflettori, un elemento ben più futile ha attirato le critiche di molti utenti dei social.
Fortunatamente, non è sul valore morale delle partite di Scarabeo tra June e Fred che si sono concentrate le critiche del pubblico: ciò che ha attirato le ire della rete è il fatto che le regole del popolare gioco non siano state rappresentate in modo credibile.
https://twitter.com/kscharold/status/863477460070957058
Dude just poured all the letters out for Scrabble. It's easier to leave them in the bag. #handmaidstale
— ⭐ Lysh (@Starlysh) May 6, 2017
Second episode of The Handmaid's Tale seriously strains credibility by having a Scrabble game end with a score of 386-383
— Adam Nayman (@brofromanother) May 8, 2017
The least believable part of 'The Handmaid's Tale' is their luck at Scrabble. Larynx? C'mon
— Trevor Haynes (@trevorfhaynes) May 6, 2017
Occorre precisare che alcune delle critiche mosse alla serie dovrebbero, evidentemente, essere rivolte al romanzo d'origine, il cui adattamento televisivo nelle scene dello Scarabeo è piuttosto aderente.
Fonte: The Huffington Post