The Handmaid’s Tale: le ancelle invadono West Hollywood nella campagna di Hulu per gli Emmy
Le ancelle di The Handmaid’s Tale invadono West Hollywood in un'efficace campagna di marketing che Hulu ha lanciato per promuovere lo show
L’effetto è volutamente sia inquietante che suggestivo, e sui social sono già molti gli utenti che stanno postando foto e video delle iconiche ragazze vestite di rosso a spasso per Los Angeles. Vi riportiamo, qui di seguito, alcuni dei post più curiosi:
Un post condiviso da Jaymes Vaughan (@jaymesv) in data: 12 Giu 2017 alle ore 10:50 PDT
OJO al maravilloso marketing de The Handmaid's Tale en Los Ángeles pic.twitter.com/bCkTqx0vrO
— María Pérez Laya?? (@MariaPLaya) 12 giugno 2017
The Eyes are watching. #Handmaids crossing. #Praisebe #WestHollywood #hulu #fyc
Un post condiviso da Los Angeles Confidential (@lacmagazine) in data: 11 Giu 2017 alle ore 11:58 PDT
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Lo show racconta la storia ambientata nella società distopica chiamata Gilead in cui le poche donne rimaste fertili vengono utilizzate per procreare, senza poter prendere decisioni riguardanti il proprio futuro. Elisabeth Moss ha la parte della protagonista Offred, costretta a lavorare per uno dei Comandanti e come schiava sessuale, con l’obiettivo di ripopolare il mondo. Offred cerca di sopravvivere a questo mondo con la speranza di ritrovare la figlia che le è stata tolta.
Fanno parte del cast anche Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Alexis Bledel, Madeline Brewer, Ann Dowd, O. T. Fagbenle, Max Minghella, e Samira Wiley.
Potete trovare tutte le notizie e le recensioni su The Handmaid’s Tale nella nostra scheda.
Fonte: TVGuide