The Handmaid's Tale 5: Genevieve Angelson nel cast dei nuovi episodi
L'attrice Genevieve Angelson è entrata nel cast della stagione 5 di The Handmaid's Tale in arrivo a settembre sugli schermi
La stagione 5 di The Handmaid's Tale avrà nel proprio cast anche Genevieve Angelson, recentemente tra gli interpreti di New Amsterdam.
Blessed be the project reveal 🙏🍇🤰 @HandmaidsOnHulu season 5 sept 14 pic.twitter.com/4EpJjtoRSQ
— Genevieve (@GenevieveAngel) July 14, 2022
Genevieve avrà il ruolo di Mrs. Wheeler, una canadese che idolizza Serena e avrà un ruolo centrale nell'ascesa di Gilead a Toronto. L'attrice apparirà in cinque delle puntate inedite che debutteranno negli Stati Uniti su Hulu mercoledì 14 settembre e verranno distribuite sugli schermi italiani di TimVision, sempre a settembre.
Nella nuova stagione della serie tratta dal romanzo di Margaret Atwood, June affronterà le conseguenze di aver ucciso il Comandante Waterford, mentre lotta per ridefinire la sua identità e il suo scopo. Serena, rimasta vedova, cercherà di migliorare la sua situazione a Toronto mentre l’influenza di Gilead si insinua in Canada. Il Comandante Lawrence lavora con zia Lydia mentre cerca di far compiere a Gilead una riforma e far crescere il potere. June, Luke e Moira lottano contro Gilead a distanza mentre continuano la loro missione di salvare e riunirsi con Hannah.
Nel cast ci sono Elisabeth Moss, Bradley Whitford, Yvonne Strahovski, Max Minghella, O-T Fagbenle, Samira Wiley, Ann Dowd, Madeline Brewer, Amanda Brugel, Sam Jaeger.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: TVLine